PagineBianche

PagineBianche

Trova i numeri di telefono sul web

PagineBianche offre l'intero database nazionale del corrispondente servizio cartaceo ampliandolo con numerosi dettagli per ogni riferimento trovato. Include altri servizi accessori di interesse ed è facile da usare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Uso semplice e intuitivo
  • L'intero elenco delle PagineBianche sul web
  • Include mappe sui riferimenti trovati

CONTRO

  • Nessun contro rilevante

Eccellente
9

PagineBianche offre l'intero database nazionale del corrispondente servizio cartaceo ampliandolo con numerosi dettagli per ogni riferimento trovato. Include altri servizi accessori di interesse ed è facile da usare

Alzi la mano chi non conosce le PagineBianche, nota guida cartacea per trovare indirizzi e telefoni fissi di persone fisiche e aziende locali. I tempi però cambiano, ed oggi è possibile usare questo servizio anche via web, dal sito Paginebianche.it.

Dovrai solo digitare la città e il nome della persona da cercare. Per ogni riferimento trovato il sistema ti mostrerà il numero di telefono, l'indirizzo, e la mappa. PagineBianche consente di risalire ad una persona partendo dal suo numero di telefono, se conosciuto.

PaginBianche include altri interessanti servizi: potrai trovare il CAP delle città italiane, ricavare il tuo codice fiscale, accedere ad una sezione di "numeri utili" e divertirti nella sezione Curiosità cercando il significato dei nomi, l'origine dei cognomi, usando il motore di ricerca di onomastici e altro ancora. L'interfaccia di PagineBianche, infine, è davvero amichevole.

PagineBianche

Vai al sito

PagineBianche